Arriva la capsule collection estiva, parliamone!

Stavi pensando di regalarti una borsa per l’estate 2021?

Ebbene… Boule de Sac lo sapeva!

Come preannunciato, esce nei prossimi giorni la capsule collection estiva 2021 a tiratura limitata, che per la prima volta si discosta dal nero, punto di forza del pluriball riciclato, usato finora.

Non rinneghiamo nulla e il nero ci piace ancora moltissimo, ma avevamo voglia di ammantarci di colore, di comunicare emozioni e, perché no, di sperimentare qualcosa di nuovo.

Per far ciò, abbiamo puntato tutto sui colori della collezione borse estate 2021, colori che oltre ad essere il fiore all’occhiello della nuova produzione del brand, vogliono anche mandare un messaggio.

Non è un caso se abbiamo scelto i colori primari per i dettagli delle borse.

Rosso, blu e giallo, quindi, perché è da queste nuance che il mondo diventa a colori.

I colori primari sono unici, non si possono ottenere in nessun altro modo, se non partendo da se stessi, ma al contrario, danno origine a tutte le sfumature, le tinte e le tonalità che vestono il nostro pianeta e, last but not least, rendono più allegro ed intrigante il nostro guardaroba.

Insomma, le nuove borse colorate della capsule collection Boule de Sac vogliono essere la metafora di un nuovo inizio, che pur non potendo fare a meno di partire dai fondamentali, si libra leggero verso orizzonti sconosciuti.

Delle nuove compagne di viaggio, che con le loro sfumature contribuiscono a renderci più vivaci, allegre, ma soprattutto aperte al futuro.

Inoltre, il colore ha una peculiarità che lo pone in posizione del tutto diversa rispetto al nero: è soggettivo.

Per quanto le tonalità siano codificate tanto dalla specifica radiazione elettromagnetica che raggiunge la nostra retina, quanto dal nome che gli attribuiamo, nessuna di noi vedrà mai un colore nello stesso modo in cui verrà percepito dall’altro.

Avete idea della potenzialità dei colori?

Ci nutrono, ci influenzano, ci qualificano, ma soprattutto alla fin fine sono nostri e soltanto nostri!

 

Ma come sono le borse della collezione estate 2021?

 

Il colore delle borse è declinato in due diverse tonalità, verde salvia e verde petrolio, mentre i manici, invece, sono realizzati nei tre colori primari, rosso, blu e giallo.

Ovviamente non abbiamo abdicato alla nostra passione per le parole, quindi anche sulle borse di questa nuova collezione estiva 2021, le abbiamo conservate.

Ma, c’è un ma: non si tratta più di lunghe frasi ad effetto, ma di parole secche, dirette, il cui reale significato può essere lasciato alla libera interpretazione di chi legge, ma anche di chi le indossa.

Divertenti e irriverenti, sono le parole giuste per manifestare il proprio stato d’animo e dichiarare al mondo la propria inclinazione: “Oh”, “Oui”, “Non”, “Oh my” saranno le scritte perfette per chi non ha tempo per perdersi in chiacchiere, mentre “I believe in red lipstick” sottolineerà in modo incisivo la voglia di apparire forti e decise.

E che dire di “Je m’en fous”?

In francese suona dolce e gentile, ma accidenti se è assertivo!

Perché le donne Boule de Sac sono così: determinate e indipendenti.

Ovviamente, qualora abbiate una frase che vi rappresenta, motiva, indirizza, con un piccolo supplemento potrete sempre chiedere una personalizzazione ad hoc, indicando le parole che desiderate leggere sulla vostra borsa.

Le borse posso essere declinate in diverse situazioni grazie ad alcuni accorgimenti, quindi avremo una borsa da mare e da spiaggia, quindi più capiente, che può grazie ad un bottone interno che chiude i lati, diventare una shopper rettangolare da usare anche tutti giorni in città.

E poi è double-face, quindi una volta rovesciata diventa nera con i manici colorati, in due casi a contrasto (forte).

Tutte le borse sono dotate di una capiente tasca chiusa con una zip e, essendo una collezione a tiratura limitata, saranno disponibili solo fino a settembre.

Adesso vorrete sapere dove acquistarle.

Bene, per il lancio delle borse della nuova collezione estate, il brand si fa social ne abbiamo parlato in questi giorni con Silvia Caroline Schirinzi, influencer e scrittrice, nel corso di una diretta Instagram che puoi vedere qui.

Potrete quindi ordinarle direttamente sui nostri canali Instagram e Facebook o, in alternativa, entrare sul sito ed inviare una mail all’indirizzo info@bouledesac.it.

Ma… spoiler, sta arrivando il nostro e-commerce e tutto diventerà più facile, magari prima del previsto!

Che l’estate abbia inizio!