Novità autunnali in casa Boule de Sac. Parte 2.
E allora, dopo un po’ di attesa, finalmente ci siamo!
La novità delle novità è che tornano le borse in pluriball nero riciclato e rinforzato: ormai un classico del nostro brand.
Abbiamo cambiato le parole e abbiamo archiviato quelle che ci hanno caratterizzato e fatto conoscere nel corso dei primi tre anni di vita del brand Boule de Sac, ma che, sia chiaro, siamo disposti a ristampare se ne senti la mancanza, grazie al nostro super servizio di personalizzazione, ora reso più facile con l’arrivo dell’e-commerce.
Ed ora apriamo una piccola parentesi su come è andato fin qui questo 2021, per farti capire cosa è successo in casa Boule de Sac dove c’è sempre fermento e creatività e dove sempre cerchiamo di evolverci sia come brand e sia come persone.
Come dicevamo, ci siamo dotati di un e-commerce per rendere la tua esperienza di acquisto più facile e con pagamenti sicuri.
Cosa ci troverai?
Ovviamente le borse in pluriball riciclato con le nuove frasi, sempre intercambiabili, una sempre inclusa più altre sei a scelta.
Quella che abbiamo scelto per questa nuova stagione è “THE FUTURE IS UNWRITTEN” uno slogan potente e visionario attribuito a Joe Strummer, leader dei Clash di cui si celebrano i venti anni dalla scomparsa il prossimo anno.
Insomma, ci portiamo avanti…ma nel caso tu non sapessi chi sono i Clash, clicca qui.
Dei criteri di scelta delle parole che caratterizzano la nuova collezione di Boule de Sac ne parleremo più ampiamente la prossima settimana nel nostro spazio blog, intanto sappi che potrai scegliere tra altre sei proposte in catalogo per cambiare le scritte sulla tua Boule de Sac in base al tuo umore.
Siamo sicuri che troverai quella che fa per te!
Altra novità: il carattere delle parole si è fatto un po’ più piccolo, il che obbliga chi legge a prestare più attenzione, a essere meno distratto anche rispetto al messaggio che vogliamo mandare al mondo, ma noi lo abbiamo anche pensato come un modo abbassare il tono della voce con cui diciamo le cose.
Le parole assumono un profilo più intimo e discreto, ma non per questo meno importante.
Sul sito inoltre, troverai le borse della nostra prima capsule collection lanciata nell’estate 2021.
Come forse sai, se ci segui da un po’, si tratta di una linea colorata e di rottura rispetto al bianco e nero e alle linee che ci avevano contraddistinto fino ad allora.
Era stata chiaramente una necessità dettata da una impellente voglia di vita e di ritorno alla normalità dopo l’emergenza della pandemia che aveva trovato nel colore la migliore forma di espressione.
Poi l’esperimento ci è piaciuto abbiamo deciso di tenere queste borse in catalogo, soprattutto per la loro versatilità essendo double-face.
E abbiamo deciso di tenere aperta l’opportunità di fare altre capsule (anche a tiratura limitata) per divertirci e, soprattutto far divertire te.
Spoiler: netx step dicembre!
Intanto però, rimaniamo su un nostro classico che da questa settimana torna disponibile: la borsa in pluriball riciclato nero, che vede nuove frasi e due grafiche, anche in questo caso per assecondare la nostra voglia di novità e divertimento.
Da qui in avanti, nello spazio Blog de Boule andremo nel dettaglio delle nuove sette (sì sono sette) patch come sempre rimovibili, che ci daranno lo spunto per parlare, ancora una volta, di argomenti a noi cari.
Argomenti che spesso coincidono con i nostri valori come l’ispirazione, l’ironia, l’empowerment femminile, l’ecosostenibilità etc etc
E come dicevamo, c’è sempre la possibilità di personalizzare la borsa con parole scelte da te.
Che ne dici? Non siamo stati con le mani in mano, no?
Ti aspettiamo a bordo con noi e con una borsa Boule de Sac con te!